Passa ai contenuti principali

Turn on the lights


A distanza di cinque mesi, 
posso dire con sollievo e gratitudine "I'm back!"

Finalmente il vento é cambiato,
sicuramente assecondato dal mio mood più positivo e meno fatalista.

Ho trovato lavoro, un lavoro inaspettato e lontano da quello che cercavo.
Si sta rivelando giorno dopo giorno e ammetto che,
sebbene ci siano delle giornate in cui il tempo passa con il contagocce
e ti ritrovi a fissare il monitor per oltre 10 minuti
chiedendoti solo cosa mangerai a pranzo,
nel complesso non mi posso lamentare.

Dopo un anno nella big town,
inizio a guardarmi allo specchio e a riconoscermi.

Questo sicuramente anche perchè ho ripreso danza 
e, come una pianta che riprende vita dopo un inverno gelido,
i miei ritmi sono tornati ad essere quelli di una volta:
scappa qua e là, zaino in spalla, cuffie e capelli imbizzarriti.

Anche la scelta delle lezioni mi ha portato a un cambio di rotta.

Basta danza accademiche, basta essere rigida negli schemi
nei miei cari schemi ben consolidati in 20 anni di allenamento.
Via di house, raggaeton, videodance e girly.

New town, new style. Giusto?

A presto, spero prestissimo, per parlare chissà 
di qualche incontro più interessante di quelli che purtroppo mi sono capitati fino ad ora.

Tschuess

T.I.

Commenti